Pinza Drinkmaster Brunner è un pratico porta oggetti con foro porta bicchiere da applicare sul bordo di un tavolo o di un mobiletto portafornello. Questo eccezionale accessorio portaoggetti con portabicchiere consente di avere sempre a portata di mano la propria bibita preferita o lo smartphone. La pinza portaoggetti consente anche di risparmiare spazio sulla tavola.
Dati tecnici: Misure: 20 x 18 cm Peso: 226 g Colori: assortiti
Per ulteriori informazioni sulla natura della verifica delle recensioni e sulla possibilità di contattare l'autore dell'opinione, consulta le nostre CGU.
Non è stato fornito nessun incentivo per queste recensioni
Le recensioni sono pubblicate e mantenute per un periodo di 5 anni
Le recensioni non possono essere modificate; se un cliente vuole modificare la sua recensione, deve contattare direttamente Recensioni Verificate, per far cancellare la precedente e scriverne una nuova
I motivi della cancellazione di una recensione sono disponibili qui.
5 /5
Basato su 2 recensioni cliente
1
0
2
0
3
0
4
0
5
2
Ordina recensioni per :
Anonymous A. pubblicato il 08/11/2019in seguito ad un ordine del 08/10/2019
5/5
Ottimo prodotto. Utile non solo in campeggio ma anche in casa.