Prezzi competitivi sempre

Ti garantiamo il maggior risparmio

  Reso garantito

Entro 14 giorni dal ricevimento

  100% Pagamento sicuro

I tuoi dati sono protetti

  Prodotti garantiti

Articoli sicuri di alta qualità

Tenda Ferrino Namika 2 della linea quattro stagioni, è una tenda munita di guaine esterne continue chiuse poste a un'estremità che consentono un montaggio rapido e efficiente anche in condizioni meteo avverse. Con questo sistema la camera interna non verrà bagnata.

Caratteristiche:

Struttura: Dome
Materiali:  Doppio tetto in 100% Recycled poliestere Ripstop 70D, 85 g/m2, spalmatura poliuretanica alluminata termoisolante, impermeabilità 3000 mm, trattato FR. Interno in poliestere Ripstop 70D, 55 g/ m2, idrorepellente e traspirante trattato FR. Pavimento in 100% Recycled poliestere 70D, 95 g/m2, spalmatura poliuretanica termoisolante, impermeabilità 8000 mm, idrorepellente, trattato FR. Finestra frontale in TPU trasparente. Cuciture nastrate nel doppio tetto e nel pavimento. Costruzione a tre strati per rinforzare gli angoli del catino.
Paleria: Paleria in lega di alluminio temperato 7001 T6 con caratteristiche di leggerezza, resistenza ed elasticità, 3 pali in durallumino precollegati in colore differenziato per facilitare il montaggio. Paleria esterna. Tenda interna sospesa al doppio tetto con nastri, olivette e anelli | Picchetti in alluminio Y-Peg
Ingresso e aerazione: Abside anteriore . Porta con zanzariera esterna completamente apribile e riponibile in apposito taschino. Cuffie di ventilazione con sistema anti tempesta.
Storage: Tasche porta oggetti e asole porta materiali
Accessori: Asole in nastro sugli angoli del pavimento per ancorare la tenda, se montata su neve, con piccozze, sci o altri corpi morti. Tiranti controvento riflettenti. Gancio interno porta lampada , sacca custodia. Kit di riparazione incluso e istruzioni video attivabili con QRCode

Dati tecnici:
Peso: MIN. 2.6 kg - MAX. 2.75 kg
Volume (m3) 1,4 m3
Dimensioni(cm) 43x17 cm

99064NAAFR
1 Articolo
Nuovo

Prodotti nella stessa categoria

15 altri prodotti della stessa categoria:

Orari servizio online

Ovunque tu sia, siamo sempre con te

I nostri esperti sono a tua disposizione per supportarti nell’acquisto online e per fornirti maggiori informazioni:
Contattaci su Whatsapp Chiamaci subito

Il nostro

Orario di apertura

ORARIO ESTIVO (Apr-Sett)
MAR - SAB: 08.30 - 12.30 / 15.30 - 19.30
ORARIO INVERNALE
(Ott-Mar)
MAR - SAB: 09.00 - 12.30 / 15.00 - 18.00