• -24%
  Prezzi competitivi sempre

Ti garantiamo il maggior risparmio

  Reso garantito

Entro 14 giorni dal ricevimento

  100% Pagamento sicuro

I tuoi dati sono protetti

  Prodotti garantiti

Articoli sicuri di alta qualità

La Tenda Ferrino Solo fa parte della linea Quattro stagioni, il peso ridotto e le dimensioni minime la rendono estremamente comoda per le escursioni. L'abside forntale regala spazio aggiuntivo per poter mettere la propria attrezzatura e il sistema di agganci rende la struttura resistente al vento

Caratteristiche:

Ingresso e Aerazione:
Abside anteriore, porta con zanzariera esterna completamente apribile e richiudibile in un taschino, cuffie di ventilazione.
Materiali:
Doppio tetto in 100 % Recycled Poliestere Ripstop 70D, 85 g/m2, spalmatura poliuretanica alluminata termoisolante, impermeabilità 3000 mm, idrorepellente, trattato FR. Interno in Poliestere Ripstop 70D, 55 g/m2, idrorepellente e traspirante, trattato FR. Pavimento in 100 % Recycled Poliestere 70D, 95 g/m2, spalmatura poliuretanica termoisolante, impermeabilità 8000 mm. Idrorepellente, trattato FR. Finestra frontale in TPU trasparente. Cuciture nastrate nel doppio tetto e nel pavimento. Costruzione a tre strati per rinforzare gli angoli del catino.
Paleria
Paleria in lega di alluminio temperato 7001 T6 con caratteristiche di leggerezza, resistenza ed elasticità, 2 Pali in duralluminio precollegati con struttura double cross. Tenda interna sospesa alla paleria con guaine guida palo. Picchetti in alluminio Hexagon.
Storage
Tasche porta oggetti. Asole porta materiali.
Accessori
Asole in nastro sugli angoli del pavimento per ancorare la tenda, se montata su neve, con piccozze, sci o altri corpi morti. Distanza del doppio tetto dalla base regolabile con fibbie in alluminio per un ottimale tensionamento e per consentire un passaggio maggiore o minore di aria in base al clima e alle condizioni meteo. Sistema di tiranti riflettenti e multipoint, che evita la rottura o deformazione della paleria in caso di vento forte. Gancio interno porta lampada. Sacca custodia. Kit di riparazione incluso. Istruzioni video attivabili con QRCode.

Dati tecnici:

Misura: 50 + 70 x 210 x 90(h) cm
Posti: 1
Peso MIN: 1,8kg Peso MAX: 2kg
Volume: 1,8 m³
Dimensioni Sacca: 13x40 cm

99057LAAFR
3 Articoli
Nuovo

Prodotti nella stessa categoria

16 altri prodotti della stessa categoria:

Orari servizio online

Ovunque tu sia, siamo sempre con te

I nostri esperti sono a tua disposizione per supportarti nell’acquisto online e per fornirti maggiori informazioni:
Contattaci su Whatsapp Chiamaci subito

Il nostro

Orario di apertura

ORARIO ESTIVO (Apr-Sett)
MAR - SAB: 08.30 - 12.30 / 15.30 - 19.30
ORARIO INVERNALE
(Ott-Mar)
MAR - SAB: 09.00 - 12.30 / 15.00 - 18.00