Il sacco a pelo Lightec Duvet Ferrino è un saccoletto disponibile con vari livelli di temperatura di utillizzo: adatto a chi richiede le massime prestazioni, pesi estremamente contenuti, ottima coibentazione e dimensioni ridotte. imbottitura in piuma. Confortevole forma 3D nella parte inferiore.
Un sacco a pelo Ferrino è sinonimo di buon riposo al caldo: questa linea di sacco a pelo invernali proteggono al meglio grazie alla presenza del cupolino parafreddo (chiamato anche cappuccio).
Imbottitura: piuma 80/20, 550 cuin: Lightec 800 Duvet: 300 gr
Temperatura D'utilizzo (Massima di Comfort / Comfort / Limite inferiore di Comfort / Sopravvivenza):
Lightec 800 Duvet: +18°C / +3°C / -2°C / -18°C
Misure: Aperto: 215 x 80 x 50 cm Chiuso: Lightec 800 Duvet: MAX 15 x 30 cm - MIN 15 x 27 cm PESO: 760 gr
Particolarità: Cupolino parafreddo, sistema "One Touch" per chiudere/aprire il cappuccio dall'interno con una sola mano, coprilampo, lampo a "2 vie" (laterali e piedi), taschino interno, sacca con doppia chiusura (protezione, compressione), cuciture sfalsate: le cuciture dello strato interno ed esterno non sono mai comunicanti fra loro, evitando la dispersione di calore, forma 3D Shape nella parte inferiore per migliorare il comfort.