Fornitori

Offerte Speciali

CONDIZIONI DI VENDITA

METODI DI PAGAMENTO

I pagamenti accettati da www.landosport.com sono:
- carta di credito su circuito UNICREDIT
- bonifico bancario anticipato
- contanti al corriere al momento della consegna (contrassegno)
- contanti, bancomat, carta di credito/debito o assegno per il ritiro dell'ordine presso la nostra sede: in questo caso il cliente deve accettare di recarsi entro 5 giorni lavorativi presso il nostro negozio, con indirizzo Landosport, presso Centro Week End srl, via Monte Grappa 13, 35010 Limena (PD)

GARANZIA

Tutti gli articoli venduti nel sito www.landosport.com godono delle normali condizioni di garanzia: qualora si riscontrasse un problema con il prodotto acquistato presso il nostro sito, il cliente può CONTATTARCI e fornire tutte le informazioni possibili relativamente all’inconveniente riscontrato (eventualmente allegando una o due fotografie che meglio illustrino il problema).

Solamente DOPO nostra risposta la merce dovrà pervenire (con spedizione a carico dell'acquirente), correttamente imballata in involucro che la metta al riparo da possibili danni dovuti al trasporto, a Centro Week End s.r.l. - via Monte Grappa, 13 - 35010 Limena (PD) a mezzo corriere o pacco postale ordinario con codice di tracciabilità. La merce è sotto completa responsabilità dell'acquirente fino a quando viene ricevuta presso la nostra sede: in nessun caso Centro Week End s.r.l. sarà responsabile per eventuali danni subiti dalla merce durante il trasporto. Le spese di trasporto sono a carico dell'acquirente.

Al ricevimento della merce seguirà nostro contatto per informare sull’avanzamento della pratica e sui tempi previsti per la chiusura del problema.

CONDIZIONI PER IL TRASPORTO

Non si accetta il cambio dell'indirizzo per la spedizione dopo la conferma dell'ordine.

La merce deve essere ritirata tassativamente all'arrivo del corriere onde evitare le spese di giacenza.

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:
- che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento accompagnatorio della merce;
- che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo).

Eventuali danni all'imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere, apponendo RISERVA DI CONTROLLO SCRITTA (SPECIFICANDO IL MOTIVO DELLA RISERVA, es. "imballo bucato", "imballo danneggiato", o comunque specificando con la parola "danneggiato" il motivo della riserva) sulla prova di consegna del corriere o sul dispositivo per la firma elettronica (per entrambi i sistemi, firma su documento cartaceo o sul dispositivo elettronico, è possibile applicare la riserva!!!). Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà più opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche di quanto consegnato, poiché il prodotto si considera correttamente consegnato in stato di completa integrità, e qualunque danno che potrebbe essere imputato al trasporto non potrà più, in alcun caso, essere riconosciuto come tale.

Eventuali problemi inerenti l'integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 3 giorni dalla avvenuta consegna, secondo le modalità previste nel presente documento. Un contatto tempestivo in forma scritta (per esempio con l'apposito modulo CONTATTACI) è indispensabile per consentire la corretta presa in carico della segnalazione del problema.

Il cliente che desiderasse assicurare la spedizione può contattarci per conoscere i costi aggiuntivi che l'assicurazione comporta e le modalità specifiche riguardanti tale opzione di spedizione.

PREZZI

I nostri prezzi sono espressi in Euro, sono intesi IVA inclusa (salvo diversa indicazione) e sono validi solo per gli acquisti effettuati online. Tutti i prezzi presenti nel nostro sito possono subire aggiornamenti senza obbligo di preavviso.