Fornitori

Offerte Speciali



DIRITTO DI RECESSO

Ai sensi degi artt. 64 e 67 del d.Lgs. 206/2005 l'acquirente può recedere dal contratto dandone comunicazione scritta, a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento, da trasmettersi a Centro Week End s.r.l. - via Monte Grappa, 13 - 35010 Limena (PD).

Il diritto di recesso può essere esercitato entro 14 giorni dal momento del ricevimento della merce.

La sostanziale integrità e pulizia della merce e dell'imballo originale sono condizioni essenziali per l'esercizio del diritto di recesso; la merce dovrà pervenire (con spedizione a carico dell'acquirente), correttamente imballata in involucro che la metta al riparo da possibili danni dovuti al trasporto, a Centro Week End s.r.l. - via Monte Grappa, 13 - 35010 Limena (PD) a mezzo corriere o pacco postale ordinario con codice di tracciabilità. La merce è sotto completa responsabilità dell'acquirente fino a quando viene ricevuta presso la nostra sede: in nessun caso Centro Week End s.r.l. sarà responsabile per eventuali danni subiti dalla merce durante il trasporto.

Le spese di trasporto sono a carico dell'acquirente.

In caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, Centro Week End s.r.l. darà tempestiva comunicazione al cliente dell'accaduto (entro 3 giorni lavorativi dal ricevimento del bene nei propri magazzini), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto ed ottenere l'eventuale rimborso del valore del bene (se assicurato); in questa eventualità, il prodotto sarà poi messo a disposizione del cliente per la sua restituzione, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso.

Centro Week End s.r.l. non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate.

All'arrivo in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto. Qualora il bene, la confezione e/o l'imballo originale risultino rovinati, utilizzati impropriamente o mancanti di loro parti, Centro Week End s.r.l. provvederà a comunicarlo al cliente, annullando la richiesta di recesso e tenendo il bene a disposizione del cliente.

Centro Week End s.r.l. provvederà a rimborsare entro 14 giorni l'intera somma pagata (per il bene o per i beni acquistati e per la spedizione) entro i termini previsti dal d.Lgs. 206/2005 previa comunicazione, da parte dell'acquirente, dei dati necessari all'accredito della somma da rendere.

La comunicazione può essere inviata entro il termine di cui sopra, anche mediante telegramma, posta elettronica e fax, a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le quarantotto ore successive; la raccomandata si intende spedita in tempo utile se consegnata all'ufficio postale accettante entro i termini previsti dallla legge applicabile.

Espressamente si nega l'applicabilità dell'art. 64, 3° comma (c.d. restituzione in luogo di comunicazione)

L'esercizio del diritto di recesso comporta, al momento della ricezione da parte della società della comunicazione di cui sopra, che le parti siano sciolte dalle rispettive obbligazioni derivanti dal contratto fatte salve, nell'ipotesi in cui le obbligazioni stesse siano state nel frattempo in tutto o in parte eseguite, le ulteriori obbligazioni di legge.

Qualora sia avvenuta la consegna del bene, il consumatore è tenuto a restituirlo integro e completo, nel suo imballo originale e rispettando le modalità ed i tempi riportati sopra.

Ai fini della scadenza del termine la merce si intende restituita nel momento in cui viene consegnata all'ufficio postale accettante (farà fede la data del timbro postale).

CARATTERISTICHE DEI PRODOTTI

Colori, fotografie, misure e materiali dei prodotti e degli imballi sono indicativi e non impegnativi. I produttori si riservano, senza previa comunicazione e nell'ottica di fornire un prodotto migliore e sempre aggiornato, di apportare modifiche tecniche od estetiche agli articoli presenti in tutto il nostro sito internet.

GARANZIA

Tutti gli articoli venduti nel sito www.landosport.com godono delle normali condizioni di garanzia: qualora si riscontrasse un problema con il prodotto acquistato presso il nostro sito, il cliente può contattarci e fornire tutte le informazioni possibili relativamente all’inconveniente riscontrato (eventualmente allegando una o due fotografie che meglio illustrino il problema).

Solamente DOPO nostra risposta la merce dovrà pervenire (con spedizione a carico dell'acquirente), correttamente imballata in involucro che la metta al riparo da possibili danni dovuti al trasporto, a Centro Week End s.r.l. - via Monte Grappa, 13 - 35010 Limena (PD) a mezzo corriere o pacco postale ordinario con codice di tracciabilità. La merce è sotto completa responsabilità dell'acquirente fino a quando viene ricevuta presso la nostra sede: in nessun caso Centro Week End s.r.l. sarà responsabile per eventuali danni subiti dalla merce durante il trasporto. Le spese di trasporto sono a carico dell'acquirente.

Al ricevimento della merce seguirà nostro contatto per informare sull’avanzamento della pratica e sui tempi previsti per la chiusura del problema.