Tende Multi Purpose

Fornitori



Tenda Servizi Generali Visualizza ingrandito

Tenda Servizi Generali

Ferrino

97049

Articolo su richiesta

Tenda da campo "Servizi Generali" (in dotazione alle Forze Armate Italiane), in tessuto ignifugo, sorretta da una robusta armatura autostabile con traverse lungo il perimetro di base che consentono di fissare la tenda senza picchetti al suolo; si può quindi montare su uno spiazzo di cemento.

Camera interna che consente di completare la dotazione migliorando radicalmente la vivibilità e l'isolamento termico sia nelle condizioni estive sia invernali. Telo di copertura in tessuto impermeabile e traspirante. Telo interno in cotone 100%.

Le due testate verticali sono dotate di porta d'ingresso protetta da verandino. Le fiancate sono inclinate, con ampie finestre fornite di zanzariera e telo di chiusura con coprifinestra trasparente. Pavimento camera e falda a terra in tessuto poliestere spalmato PVC. Tiranti in corda consentono la controventatura con i picchetti in dotazione. Manichette di collegamento per impianto di riscaldamento/condizionamento.

Armatura:
Realizzata in tubo d'acciaio zincato ø 28x1 mm. Gli elementi di tubo componenti hanno tutti la stessa lunghezza, con conseguente estrema facilità di montaggio, di ricambio e minimo ingombro. Per migliorare la rigidità della struttura sono in dotazione catene metalliche di tensione del tetto.

Misure:
Dimensioni Base: 5,10 x 3,90 m
Altezza centrale: 2,65 m
Altezza laterale: 1,90 m
Peso: 162Kg (4 colli)

 

6 altri prodotti della stessa categoria: