Gazebo Tecnici

Fornitori



Gazebo Cicogna Minimax

Sprech

Tra le diverse coperture per auto Sprech entra a far parte anche il modello Cicogna Minimax, ideale per la copertura delle auto sia in ambito privato che per concessionari, ma molto utile anche per altri scopi, ad esempio come copertura per gli allestimenti estivi nelle strutture ricettive e nei bar. Il Cicogna Minimax è un gazebo con telo in PVC, resistente e disponibile sia nella versione con protezione PVDF che in elastometro, che viene tesato al di sopra di una struttura realizzata un acciaio zincato, la quale può essere verniciata alle polveri epossidiche con colore a scelta disponibile sul catalogo.

Il modello Cicogna Minimax è disponibile in due diverse varianti, il gazebo quadrato con misura 3x3 metri oppure il gazebo 3x4 di forma rettangolare, per tensostrutture dall'aspetto semplice ma molto versatile, caratteristiche che la rendono la scelta ideale per la copertura degli spazi esterni. I campi di impiego del Cicogna Minimax sono molteplici, principalmente è una copertura ideale per le auto, ma si presta ad essere utilizzato anche per copertura di qualsiasi superficie commerciale esterna, oltretutto fa parte dei cosiddetti gazebi richiudibili, grazie alla possibilità di inserire le chiusure laterali scorrevoli.

L'utilizzo di tecnologie moderne e la costante ricerca di soluzioni tecniche d'avanguardia permettono alle strutture Sprech, oltre ad una diminuzione dei costi di manutenzione e gestione, un'importante crescita degli standard qualitativi ed il raggiungimento di un ottimale rapporto qualità-prezzo.

DISPONIBILE IN VARIE MISURE!

CONTATTACI

9 altri prodotti della stessa categoria: