Fornitori



METODI DI PAGAMENTO

I pagamenti accettati da www.landosport.com sono:
- carta di credito su circuito UNICREDIT
- bonifico bancario anticipato
- contanti al corriere al momento della consegna (contrassegno)
- contanti, bancomat o carta di credito per il ritiro dell'ordine presso la nostra sede

CONDIZIONI PER IL TRASPORTO

Non si accetta il cambio dell'indirizzo per la spedizione dopo la conferma dell'ordine.

La merce deve essere ritirata tassativamente all'arrivo del corriere onde evitare le spese di giacenza.

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:
- che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento accompagnatorio della merce;
- che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo).

Eventuali danni all'imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere, apponendo RISERVA DI CONTROLLO SCRITTA (SPECIFICANDO IL MOTIVO DELLA RISERVA, es. "imballo bucato", "imballo danneggiato", o comunque specificando con la parola "danneggiato" il motivo della riserva) sulla prova di consegna del corriere o sul dispositivo per la firma elettronica (per entrambi i sistemi, firma su documento cartaceo o sul dispositivo elettronico, è possibile applicare la riserva!!!). Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà più opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche di quanto consegnato, poiché il prodotto si considera correttamente consegnato in stato di completa integrità, e qualunque danno che potrebbe essere imputato al trasporto non potrà più, in alcun caso, essere riconosciuto come tale.

Eventuali problemi inerenti l'integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 3 giorni dalla avvenuta consegna, secondo le modalità previste nel presente documento.

Il cliente che desiderasse assicurare la spedizione può contattarci per conoscere i costi aggiuntivi che l'assicurazione comporta e le modalità specifiche riguardanti tale opzione di spedizione.

PREZZI

I nostri prezzi sono espressi in Euro, sono intesi IVA inclusa (salvo diversa indicazione) e sono validi solo per gli acquisti effettuati online. Tutti i prezzi presenti nel nostro sito possono subire aggiornamenti senza obbligo di preavviso.

DIRITTO DI RECESSO

Ai sensi degi artt. 64 e 67 del d.Lgs. 206/2005 l'acquirente può recedere dal contratto dandone comunicazione scritta, a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento, da trasmettersi a Centro Week End s.r.l. - via Monte Grappa, 13 - 35010 Limena (PD).

Il diritto di recesso può essere esercitato entro 14 giorni dal momento del ricevimento della merce.

La sostanziale integrità e pulizia della merce e dell'imballo originale sono condizioni essenziali per l'esercizio del diritto di recesso; la merce dovrà pervenire (con spedizione a carico dell'acquirente), correttamente imballata in involucro che la metta al riparo da possibili danni dovuti al trasporto, a Centro Week End s.r.l. - via Monte Grappa, 13 - 35010 Limena (PD) a mezzo corriere o pacco postale ordinario con codice di tracciabilità. La merce è sotto completa responsabilità dell'acquirente fino a quando viene ricevuta presso la nostra sede: in nessun caso Centro Week End s.r.l. sarà responsabile per eventuali danni subiti dalla merce durante il trasporto. Le spese di trasporto sono a carico dell'acquirente.

In caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, Centro Week End s.r.l. darà tempestiva comunicazione al cliente dell'accaduto (entro 3 giorni lavorativi dal ricevimento del bene nei propri magazzini), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto ed ottenere l'eventuale rimborso del valore del bene (se assicurato); in questa eventualità, il prodotto sarà poi messo a disposizione del cliente per la sua restituzione, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso.

Centro Week End s.r.l. non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate.

All'arrivo in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto. Qualora il bene, la confezione e/o l'imballo originale risultino rovinati, utilizzati impropriamente o mancanti di loro parti, Centro Week End s.r.l. provvederà a comunicarlo al cliente, annullando la richiesta di recesso e tenendo il bene a disposizione del cliente.

Centro Week End s.r.l. provvederà a rimborsare entro 14 giorni l'intera somma pagata (per il bene o per i beni acquistati e per la spedizione) entro i termini previsti dal d.Lgs. 206/2005 previa comunicazione, da parte dell'acquirente, dei dati necessari all'accredito della somma da rendere.

La comunicazione può essere inviata entro il termine di cui sopra, anche mediante telegramma, posta elettronica e fax, a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le quarantotto ore successive; la raccomandata si intende spedita in tempo utile se consegnata all'ufficio postale accettante entro i termini previsti dallla legge applicabile.

Espressamente si nega l'applicabilità dell'art. 64, 3° comma (c.d. restituzione in luogo di comunicazione)

L'esercizio del diritto di recesso comporta, al momento della ricezione da parte della società della comunicazione di cui sopra, che le parti siano sciolte dalle rispettive obbligazioni derivanti dal contratto fatte salve, nell'ipotesi in cui le obbligazioni stesse siano state nel frattempo in tutto o in parte eseguite, le ulteriori obbligazioni di legge.

Qualora sia avvenuta la consegna del bene, il consumatore è tenuto a restituirlo integro e completo, nel suo imballo originale e rispettando le modalità ed i tempi riportati sopra.

Ai fini della scadenza del termine la merce si intende restituita nel momento in cui viene consegnata all'ufficio postale accettante (farà fede la data del timbro postale).

CARATTERISTICHE DEI PRODOTTI

Colori, fotografie, misure e materiali dei prodotti e degli imballi sono indicativi e non impegnativi. I produttori si riservano, senza previa comunicazione e nell'ottica di fornire un prodotto migliore e sempre aggiornato, di apportare modifiche tecniche od estetiche agli articoli presenti in tutto il nostro sito internet.