Fornitori



SPESE DI SPEDIZIONE E TRASPORTO

Non si accetta il cambio dell'indirizzo per la spedizione dopo la conferma dell'ordine.

La merce deve essere ritirata tassativamente all'arrivo del corriere onde evitare le spese di giacenza.

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:
- che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento accompagnatorio della merce;
- che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo).

Eventuali danni all'imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere, apponendo RISERVA DI CONTROLLO SCRITTA (SPECIFICANDO IL MOTIVO DELLA RISERVA, es. "imballo bucato", "imballo danneggiato", o comunque specificando con la parola "danneggiato" il motivo della riserva) sulla prova di consegna del corriere o sul dispositivo per la firma elettronica (per entrambi i sistemi, firma su documento cartaceo o sul dispositivo elettronico, è possibile applicare la riserva!!!). Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà più opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche di quanto consegnato, poiché il prodotto si considera correttamente consegnato in stato di completa integrità.
Eventuali problemi inerenti l'integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 3 giorni dalla avvenuta consegna, secondo le modalità previste nel presente documento.

Per spedizioni voluminose vi informeremo circa la spesa di trasporto.

SPESE DI TRASPORTO 10 EURO: per un acquisto inferiore a 150 euro, le spese di trasporto sono di euro 10 per il pagamento con bonifico anticipato o carta di credito.

SPESE DI TRASPORTO GRATIS: solo per spedizioni non voluminose che non superino i 30 kg di peso e aventi un importo superiore a 150 euro.

Per le spese di spedizione in Calabria e Sicilia verrà applicato un concorso spese di trasporto di € 13,00 indipendentemente dalla modalità di pagamento e per merce inferiore ai 30 Kg.

Per le spese di spedizione in Sardegna verrà applicato un concorso spese di trasporto di € 15,00 indipendentemente dalla modalità di pagamento e per merce inferiore ai 30 Kg.

SPESE DI CONTRASSEGNO: indipendentemente dalla destinazione e dall'importo totale degli articoli acquistati il pagamento in contanti alla consegna (contrassegno) comporta un costo di 5,00 euro.

La consegna si effettuerà al massimo entro 2/3 giorni lavorativi dalla conferma dell'ordine.

La spedizione della merce verrà effettuata attraverso il servizio di BARTOLINI CORRIERE ESPRESSO.