Zaini e borse tra 40 e 60 Litri

Fornitori



Triolet 48+5

Ferrino

75661BCC

Zaino da alpinismo con particolari accorgimenti tecnici ed ergonomici che ne fanno un prodotto di elevata qualità adatto a tutte le attività alpinistiche. Triolet 48+5 è perfetto sia per l'estate sia per le attività invernali sulla neve grazie alle ottime prestazioni di tenuta e alle cuciture rinforzate. Assieme ad un comparto sicurezza, questo zaino da 48 litri espandibili Ferrino dispone di un fissaggio per sci e snowboard, accesso frontale e posteriore al comparto principale, fissaggi per piccozza e bastoni e una chiusura pettorale con fischietto d'emergenza.

Caratteristiche tecniche e materiali:

Tessuto: 420HD invisible Ripstop, rinforzi in DuPont Hypalon.
Sistema di trasporto: Dorso A.C.T., pannello dorso reticolare traspirante, fascia a vita con ali amovibili per l'utilizzo con l'imbracatura.
Tasche: Tasca sul cappuccio, tasca di sicrezza, taschino su fascia a vita, tasche laterali a soffietto, porta sonda/pala.
Accessori: Accesso frontale al corpo dello zaino, corpo estensibile (+5 Lt), porta sci laterali, due porta picozza, asole porta materiali esterne, nastro porta racchette/snowboard amovibili, cinturino pettorale con fischietto d'emergenza, istruzioni SOS.

Misure:

Capacità: 48+5 litri
Peso: 1,5 Kg.

99,20 €

116,70 €

-15%

12 altri prodotti della stessa categoria: